Elezioni europee, il giorno dei simboli. Prima la Lega. Le foto

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – In testa alla fila c'era Roberto Calderoli. E' quello della Lega Nord il primo simbolo presentato al Viminale per le elezioni europee. Domenica 6 giugno è il giorno della fila al Viminale e, come al solito, ce n'è per tutti i gusti. Partiti tradizionali o ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Oltre ai partiti tradizionali accompagnati o ... E' scaduto ieri alle 16.00 il termine per la presentazione dei contrassegni elettorali per le elezioni europee del 25 maggio. (The Blazoned Press)

Sono 55 i simboli presentati al Viminale in vista delle elezioni Europee del 25 maggio. “I partiti e i gruppi politici che avranno depositato i contrassegni presso il ministero dell'Interno ... (T-mag)

IL PERSONAGGIO | L'ipotesi Marco Tardelli FOTO | Simbolo Pd col Pse e niente Renzi (L'Unità)

Nella bacheca del Ministero dell'Interno ne risultano 67, ma il simbolo numero due 'Basta euro' è stato ritirato, mentre i simboli numero 11 e 25, prenotati,..... (La Repubblica)

Ecco i più insoliti. C'è il contrassegno del partito delle aziende, quello dei pensionati e quelli che, senza giri di parole, ... (businesspeople.it)

La notte non ha portato molti depositanti in più davanti al Viminale. I grandi partiti arriveranno verosimilmente più tardi (non hanno ... (Termometro Politico)