Zhang: "Io presidente grazie a Moratti". Poi svela la Tournée dell'Inter

Passione Inter SPORT

E’ ancora tempo di festeggiamenti per Steven Zhang dopo lo storico successo dell’Inter dello scorso lunedì. La vittoria contro il Milan nel derby verrà per sempre ricordata come quella che ha consegnato ad un intero popolo lo Scudetto della seconda stella, proprio dinnanzi ai cugini rossoneri. In una lunghissima intervista con il giornalista Liu Teng, di questo e non solo ha parlato il presidente nerazzurro su TikTok (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà festa ogni giorno per l'Inter. Vincere la seconda stella nel (Spazio Inter)

Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco sono perni indiscussi della creatura vincente plasmata da Simone Inzaghi oltre che presenze fisse in Nazionale sin dalla gestione Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

Celebrazioni anche a Shangahi. (Fcinternews.it)

Nella serata di lunedì si è compiuto tutto ciò che i tifosi interisti speravano e che quelli milanisti temevano da impazzire. L’Inter vincendo il derby contro il Milan per 2-1 si è laureata campione d’Italia con 5 turni di anticipo, mettendo in evidenza così in maniera definitiva il grande dominio sulla Serie A in questa stagione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'immagine finale entra nella storia del calcio. Lo scudetto nel derby. (Fcinternews.it)

Anche il Consolato generale della Repubblica Popolare Cinese ha voluto congratularsi con l'Inter e con il gruppo Suning per aver raggiunto lo storico traguardo del ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)