Quanti metri quadri si possono acquistare a Milano, Roma e Napoli e nelle località turistiche

Quanti metri quadri si possono acquistare a Milano, Roma e Napoli e nelle località turistiche
https://www.irpiniatimes.it ECONOMIA

Se poi si sogna la costiera amalfitana il budget consente l’acquisto di 42 mq ad Amalfi.

Infatti, con lo stesso budget si acquistano 70 mq di tipologia usata e 58 mq nuova.

NAPOLI. Si guadagna qualche metroquadro in più nel capoluogo campanodove le metrature aumentano decisamente e si portano a 89 mq per una tipologia usata.

Nelle isole, in Sicilia a Scopello si potrebbero acquistare 73 mq a Villasimius, in Sardegna, 60 mq

Si devono sacrificare 5 mq di abitazione se si decide di acquistare una tipologia ristrutturata o di nuova costruzione. (https://www.irpiniatimes.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli. Si guadagna qualche metro quadro in più nel capoluogo campano dove le metrature aumentano decisamente e si portano a 89 mq per una tipologia usata. Secondo lo studio di Tecnocasa, con lo stesso budget si acquistano 70 mq di tipologia usata e 58 mq nuova. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

di Andrea Telara Compravendite di nuovo in salita ma prezzi ancora in calo. Il capoluogo lombardo, dunque, si dimostra ancora una volta la piazza più dinamica per il mercato immobiliare, almeno tra le grandi città. (IL GIORNO)

Tecnocasa: possibilità di acquisto con 200.000 euro. Con un budget di 200.000 € per l’acquisto di un’abitazione che cosa si potrebbe acquistare agli attuali prezzi di mercato in città come Milano, Roma e Napoli e in alcune delle località turistiche più importanti alla luce del fatto che il Covid ha creato un interesse crescente per queste ultime? Se poi si sogna la costiera amalfitana il budget consente l’acquisto di 42 mq ad Amalfi. (Sardegna Reporter)

Una casa grande 200 mila euro

Autore: Redazione. L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato i mercati immobiliari di Roma, Milano e Napoli per capire quanti mq di casa si possono comprare con un budget di 200mila euro. Per chi preferisce il lago di Iseo o il lago Maggiore si possono acquistare quasi 100 mq e a Sesto Calende 67 mq (idealista.it/news)

NAPOLI. Si guadagna qualche metro quadro nel capoluogo campano dove le metrature aumentano decisamente e si portano a 89 mq per una tipologia usata. Si devono sacrificare 5 mq di abitazione se si decide di acquistare una tipologia ristrutturata o di nuova costruzione. (Monitorimmobiliare.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr