Il marito di Azzurra, morta per dare alla luce il figlio: «Era come un giorno di sole». Diceva: «Sono fortunata, intorno ho tanto amore»

Corriere INTERNO

«Azzurra, di nome e di fatto, luminosa come il cielo di una giornata di sole». Con queste parole Antonella Furlan ricorda sua figlia, morta di tumore dopo aver coronato il sogno di diventare mamma. Originaria di Oderzo (in provincia di Treviso), Azzurra Carnelos aveva già combattuto e vinto contro un tumore al seno, nel 2019, «e già all'epoca, la sua prima preoccupazione era di non poter diventare mamma» spiega il marito Francesco Favero. (Corriere)

Su altri media

L'attacco sarebbe avvenuto la scorsa sera. Secondo quanto riferito, un aereo da guerra israeliano ha attaccato una casa nel campo profughi di Yabna. (Il Giornale d'Italia)

Isola del Liri – Al termine di un iter lungo e faticoso durato anni, sono state acquisite dai privati tutte le aree comuni. (Frosinone News)

Se lo ricorda bene il marito della 33enne, Francesco Favaro, che quattro anni dopo, quando pensava di essere ormai fuori pericolo, ha scoperto che il male era tornato ma ha deciso di rinunciare alle cure per far nascere quel bambino tanto desiderato, e che portava in grembo. (leggo.it)

Ieri mattina la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, e il Commissario del Consorzio Industriale del Lazio, prof. Un doppio incontro organizzato presso la sede della Regione Lazio dedicato uno ai soci della parte pubblica e l’altro a quelli della parte privata. (Frosinone News)

Oltre che la maglia della Dea e della sua Isola del Liri, con cui si è avvicinato al gioco del Calcio, Santonico ha vestito, tra le altre, quelle della Reggina, del Taranto, dell’Avellino ecc. Isola del Liri – Lutto nella città delle cascate: alle 23 di ieri, dopo una lunga malattia, si è spento all’età di 79 anni Giuseppe Santonico, detto Pino. (Frosinone News)

Isola Del Liri – La città diventa set cinematografico. Dal 19 al 20 aprile saranno realizzate le riprese del film cortometraggio “Il silenzio del Padre” esordio alla regia di Agata Brazzorotto. (Frosinone News)