Diritti alla Meta: confronto a Napoli su Matrimonio egualitario e Unioni civili

NapoliTime INTERNO

Associazioni e politica nazionale a confronto In occasione del trentennale della fondazione del Comitato Arcigay Antinoo di Napoli, sabato 18 ottobre 2014, avrà luogo l’iniziativa “Diritti alla Meta”: un confronto tra associazioni e politica nazionale per discutere di Matrimonio egualitario e Unioni civili.... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un'estate fresca, un'autunno caldo e altrettanto anomalo. A quasi un mese dal suo inizio, la stagione che normalmente prelude al freddo continua a far registrare temperature sopra la media. (Nuovo Sud)

110. I matrimoni gay in Europa. (Vanity Fair.it)

di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA - ”Diabete e Alzheimer, i meccanismi comuni e nuove strategie terapeutiche” è il convegno che si terrà mercoledì 22 ottobre dalle 17 alle 18,30di Via Togliatti 2. La conferenza sarà tenuta dal Dott. (La Voce del Popolo )

(ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - "Forza Italia e' stato il primo partito a chiedere che, di fronte al pasticciaccio dei matrimoni gay effettuati all'estero e registrati da alcuni sindaci, la politica avesse un sussulto di dignita' e decidesse di affrontare la questione delle ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Municipio IX)«Si terrà il 3 novembre il primo tavolo di confronto per la realizzazione del “progetto #Michela” deciso dalla Giunta municipale come misura sperimentale per il contenimento del fenomeno della (Roma Daily News)