Huawei Mate X3 quasi senza segreti: tutti i dettagli a un giorno dal debutto

Huawei si appresta ad annunciare domani diverse novità in ambito mobile: la serie P60 sarà sicuramente presente, così come dovrebbe esserlo anche l'inedito pieghevole Mate X3. Proprio di quest'ultimo torniamo a parlare oggi riportando alcuni dettagli condivisi in rete da Digital Chat Station. Il foldable è dotato di un display interno OLED da 7,8 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120Hz, sul retro sono invece presenti tre fotocamere con sensore principale da 50MP Sony IMX766. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Su questi presupposti, Huawei ha appena annunciato in Cina una serie di nuovi prodotti di fascia alta, che approderanno in Europa durante l’evento di presentazione organizzato a Monaco di Baviera il prossimo 9 maggio. (ilmattino.it)

Ora, dopo il lancio, l’azienda ha riferito quando questi modelli arriveranno in Europa; si parla di un debutto internazionale per il 9 maggio qui da noi. In poche parole, abbiamo visto – finalmente – i top di gamma P60 e il famigerato pieghevole Mate X3 che sfida apertamente il Galaxy Z Fold4 di Samsung. (Telefonino.net)

Questa settimana Huawei ha presentato i suoi nuovi top di gamma P60 e Mate X3, rispettivamente uno smartphone alta gamma tradizionale e un superbo smartphone pieghevole con diverse caratteristiche avanzate (a partire da un design decisamente distinto). (Lega Nerd)

Con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, Huawei continua a portare avanti il processo di innovazione tecnologica ponendo il consumatore al centro del proprio ecosistema di prodotti che si amplierà nei settori smartphone, laptop e wearable, per offrire un’esperienza utente multi-scenario. (tuttoteK)

Huawei Mate X3 è stato lanciato ufficialmente; si tratta della nuova iterazione foldable del colosso asiatico. Il device presenta uno schermo pieghevole con tecnologia OLED da 120 Hz, un processore Snapdragon 8+ Gen 1, ha tre ottiche con sistema principale da 50 Megapixel e molto altro ancora. (Telefonino.net)

Tra le novità disponibili a breve in Italia ci saranno anche lo smartwatch HUAWEI WATCH Ultimate e gli auricolari HUAWEI FreeBuds 5. (macitynet.it)