Arriva lok della camera il dopo di noi e legge cosa cambia

road2sportNews INTERNO

Sempre con il passaggio in Senato il testo era stato modificato prevedendo, nel caso in cui il beneficiario muoia prima dei soggetti che hanno stipulato il negozio giuridico, che il trasferimento di beni e diritti reali a favore dei soggetti suddetti ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato approvato il 14 giugno dalla Camera dei Deputati il disegno di legge riguardante l'assistenza a favore delle persone con disabilità grave senza sostegno familiare e nel periodo successivo alla scomparsa di genitori e familiari. (Quotidiano Prevenzione)

C'è un nuovo quadro normativo che tutela le persone con disabilità grave ma che non godono di sostegno familiare: è passato ieri infatti alla Camera, definitivamente, il testo di legge per l'assistenza sul “dopo di noi”. (Wired.it)

Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina · Giulia Cerqueti. 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

Il provvedimento, intitolato "Dopo di noi", è passato con 312 si, 64 no e 26 astenuti: hanno votato a ... (Alternativa Sostenibile)

Questo nuovo quadro normativo prevede tutta una serie di agevolazioni ... (Mamme.it)

Con 312 voti favorevoli, 64 contrari e 26 astenuti, il ... (greenMe.it)