LIVE Sinner-Kotov, ATP Madrid 2024 in DIRETTA: si gioca in serata, in palio gli ottavi

OA Sport SPORT

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del match tra Jannik Sinner e Pavel Kotov, valido per il 3° turno dell’ATP di Madrid 2024: in palio dunque l’accesso agli ottavi di finale. Non esistono precedenti tra l’italiano ed il russo. Nella stagione in corso Kotov ha vinto 9 incontri, a fronte di 8 sconfitte. L’azzurro affronta il torneo da testa di serie n.1: non era mai accaduto per un azzurro in un Masters1000 (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

«Quando ho capito che avevo talento per lo sport? Be’, forse nemmeno adesso». l’avversario di stasera a Madrid di Jannik Sinner, è alto un metro e 91 e pesa 89 chili. (La Stampa)

Quando poi solleva la maglietta per asciugarsi il sudore, ti accorgi che probabilmente un dietologo qualcosa da dirgli ce l’avrebbe. (TennisItaliano.it)

Non prima delle 18.30, il tennista fiorentino, classe 2002, sfiderà il più quotato Karen Khachanov, russo, attualmente 17esimo nel ranking Atp. Cobolli tenta l’impresa Il primo a battersi in campo sarà proprio Flavio Cobolli. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner condizionato da problemi fisici riesce a battere un coriaceo Kotov conquistandosi la qualificazione gli ottavi di finale del Masters 100 di Madrid. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Jannik Sinner contro Karen Khachanov negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid oggi, 30 aprile, salvo sorprese. L’azzurro, numero 2 del mondo e prima testa di serie, al terzo turno batte in 2 set il russo Pavel Kotov per 6-2, 7-5. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tennista russo, dopo aver sprecato l'occasione di chiudere il 2° set sul 5-4 e servizio, si trova sotto 6-5 e 0-40 , quindi tre match-point per Sinner ma nel momento di maggior difficoltà trova nella prima si servizio un gran alleato: con due solide prime annulla il 2° e 3° match-point portando il game ai vantaggi dove per tre volte ha la palla game per andare al tie-break. (Tuttosport)