Ecco perché i conti correnti stanno diventando sempre meno convenienti

Yahoo Finanza ECONOMIA

Anche se i rischi legati all’abusivismo e alla chiusura definitiva di molti esercizi condizionano le attività delle imprese specializzate nel canale.

Gli shampoo, con 439 milioni di euro venduti chiudono il 2020 con un -1,1%; calo avvenuto anche nelle lozioni e trattamento d’urto (-2,4% per 62 milioni di euro).

Seguono i trucchi con 680 (-31,8%) e i prodotti per l’igiene personale con 314 milioni di euro (-16,7%)

In forte contrazione l’andamento dalle fragranze femminili e maschili con entrambe -21,5% per, rispettivamente, 541 e 333 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: Solarwind, gli USA apertamente contro la Russia per gli attacchi hacker. Il nuovo euro digitale. Sta per arrivare un euro “nuovo”. Al contrario, l’euro digitale è convertito dalla Bce. (Consumatore.com)

Offerte Conti Correnti online Banca: Banca Mediolanum Prodotto: SelfyConto Carta di debito. Internet banking Costo annuo Gratuito per il primo anno. Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI. (Facile.it)

La nuova tassa sul conto corrente in . La nuova tassa inaspettata: chi ha un conto corrente deve tremare (Di mercoledì 21 aprile 2021) In questo particolare periodo, gli utenti delle banche hanno ben poco da essere felici, visto che é in arrivo una nuova tassa sul loro conto corrente. (Zazoom Blog)

Phishing: attacco ai conti correnti bancari - sicurezza.net

– Troppi soldi sui conti correnti. A fine marzo 2021 i depositi sui conti correnti italiani ammontano a 1.745 miliardi di euro. (ReggioSera.it)

Conti correnti, novità e introduzione dell’euro digitale (Di mercoledì 21 aprile 2021) I Conti correnti hanno delle spese di mantenimento. Un’indagine di Banca d’Italia ha stimato che le spese per i Conti correnti bancari nel 2020 erano maggiori di 88,5 euro rispetto al 2019. (Zazoom Blog)

In tutto ciò il cliente non sa ancora di essere preso di mira da un attacco di phishing. Detto ciò dobbiamo sempre proteggere i nostri dati e i nostri risparmi prima che sia troppo tardi (Sicurezza.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr