Due milioni di password rubate da un solo virus

MILANO - Due milioni di password rubate da Facebook e Twitter non sono tante sul miliardo di utenti che li utilizzano ma il fatto che un solo programma sia riuscito a farlo rende la faccenda ben più interessante. Partito il 21 ottobre, l'attacco è valso un bottino ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma - Due milioni di password di Facebook, Google, Yahoo e Twitter sono state rubate dagli hacker e 'depositate' su un server nei Paesi Bassi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Corriere della Sera)

Gli utenti dei social network sono allertati. Occorre fare più attenzione alle password. (NextMe)

Labirinti sotterranei e locali a prova di attacco nucleare: i 55 bunker militari dismessi alla fine della guerra fredda sono diventati luoghi per ospitare data... (La Repubblica)

Dopo aver tenuto da tempo sotto controllo le ramificazioni e la diffusione del virus botnet Pony, e dopo aver seguito le tracce di diverse installazioni di rete, un ricercatore di sicurezza dei Trustwave SpiderLabs, ha scoperto un server in Olanda sul quale sono ... (2duerighe)

HDblog - Secondo l’ultimo rapporto del Censis, infatti, ben il 90.4% di loro lo sono già. Il digital divide è una piaga che in Italia si cerca di estirpare attraverso svariate strade, ma i più giovani sembra riescano a trovare sempre una via per avere accesso alla rete. (La Perfetta Letizia)