Leonardo: Uilm, con uscita di Giulianini era Profumo non parte bene

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 mag - "L'uscita dell'ing. Giulianini, non trattenuta dai vertici Leonardo, che con il suo fattivo contributo ha rilanciato fortemente il settore dell'elettronica e della difesa, rappresenta una grave perdita ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Redazione. A tale somma vanno aggiunti 180mila euro relativi ad alcune rinunce specifiche dello stesso Moretti. (Today)

Lo ha deciso il CdA. Mauro Moretti avrà poco da disperarsi dopo aver lasciato la poltrona di Amministratore delegato e direttore generale di Leonardo - Finmeccanica, ceduta ad Alessandro Profumo. (LaProvinciaNotizie)

Senza ritegno. Non solo: «a tale indennità si aggiunge un importo di 180mila euro a fronte di rinunce ... (L'ultima Ribattuta)

Si tratta di un'indennità compensativa e risarcitoria più 180.000 euro a fronte di "rinunce specifiche nell'ambito della risoluzione del rapporto". L'intera cifra gli sarà accreditata entro 40 giorni. (Wikipedia)

La Fondazione Finanza Etica (FFE) ha partecipato oggi per la seconda volta all'assemblea degli azionisti di Leonardo-Finmeccanica, il principale produttore italiano di armamenti il cui maggiore azionista è il Ministero del Tesoro italiano con il 30,2 ... (Notizie Fresche)

Oggi è il giorno fissato per il passaggio di consegne tra Mauro Moretti e Alessandro Profumo alla guida di Leonardo. (Milano Finanza)