PAGELLIBUS – Crotone-Juve, Morata c’è, gli altri 9 no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
juventibus SPORT

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social.

BUFFON 6. Simy lo spiazza, per il resto, non viene chiamato mai in causa, vista la scarsa mira dei calabresi.

CROTONE 9. Con la scelta di Portanova e Chiesa dall’inizio e l’ingresso di Bernardeschi costruisce il meritato primo punto.

BENTANCUR 7. Parte appesantito, poi si scrolla di dosso la ruggine e prende sulle spalle la squadra. (juventibus)

Ne parlano anche altri media

E invece, nulla di tutto ciò si è ancora visto. C’è ancora tanto lavoro da fare. (juventibus)

Pirlo ha deciso di puntare su un altro Under 23, Portanova, dopo aver lanciato Frabotta alla prima di campionato e Chiesa si è ritrovato in campo senza aver avuto il tempo di conoscere le caratteristiche dei nuovi compagni. (Sport Mediaset)

La Juve non s’abbatte, reagisce con orgoglio e Morata sfiora il raddoppio colpendo il palo su punizione di Kulusevski. Nel finale, armato da Cuadrado, centra il raddoppio ma l’arbitro, dopo una lunghissima consultazione, attraverso il Var, cancella per fuorigioco millimetrico. (La Stampa)

Mi sembrava un contrasto normale di gioco con il piede non a martello, quindi un’ammonizione sarebbe stata più giusta. Ci siamo allenati un mezz’ora tutt’insieme ieri per preparare una gara che il Crotone sta preparando da 15 giorni». (Juventus News 24)

Già l’impressione è che sarà una stagione da sudare: «Sarà un anno molto complicato, do- vremmo metterci tanto tutti», dice lo spagnolo. Morata brilla, Chiesa invece delude. (Tutto Juve)

Su Corsera: "La Juventus va in svantaggio presto per un rigore—pareggia quasi subito con un contropiede corale, ben finalizzato da Morata — poi si ritrova in 10 per l’espulsione di Chiesa e si vede annullare il 2-1 per un fuorigioco millimetrico dello stesso spagnolo: tre episodi — suffragati dalla Var — che però alimentano la sindrome da accerchiamento evocata giovedì dal presidente Agnelli. (Tutto Juve)