Douglas Booth: “Non chiamatemi sex symbol”

A quanto pare Douglas Booth non gradisce molto l'attenzione mediatica che si concentra sul suo bel faccino. L'attore che tra poco arriverà sui nostri schermi in Noah, accanto a Russell Crowe e Emma Watson, ha infatti dichiarato: “È irritante. Ma anche ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un kolossal di proporzioni bibliche che dispone di una replica in scala della enorme nave e, secondo il regista, è stato costruito seguendo ... (PassioneTecno)

Un ritorno in grande stile per il filone del colossal biblico. A 50 anni l'attore australiano interpreta il protagonista di Noah, il film epico dedicato alla ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Giusto pochi giorni prima dell'arrivo, nelle sale italiane, di "Noah", kolossal di Darren Aronofsky sull'eroe biblico. Ha la nomea di burbero intrattabile, ma anche un fascino irresistibile l'attore australiano che tocca il mezzo secolo il 7 aprile. (IO donna)

In questi anni Russell si è lasciato un po' andare, ma nonostante questo e le diete, rimane sempre una figura ... (Centro Meteo Italiano)

Russel Crowe ha 50 anni ma resta una icona sexy anche nei panni biblici vestiti in “Noah”, il kolossal di Darren Aronofsky con calibri come Jennifer Connelly, Emma Watson, Anthony Hopkins e Nick Nolte. (L'Occidentale)

NOAH – Noah, il Film nei Cinema italiani giungerà dal 10 aprile 2014, le “premiere” della pellicola stanno nel ... (Notizie In Diretta)