Vittoria, ucciso a coltellate l’imprenditore Giuseppe Dezio 3 arresti

La Prima Pagina INTERNO

L’imprenditore agricolo di 64 anni è stato ucciso a coltellate a Vittoria, nel Ragusano, al termine di una lite con alcuni confinanti della sua proprietà. A compiere il delitto sarebbero state tre persone, un agricoltore di 68 anni e due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sono stati sottoposti a fermo i 4 responsabili dell’omicidio di Giuseppe Dezio, avvenuto nel pomeriggio di ieri in Contrada Gaspanella al culmine di una violenta lite alla quale era seguito un accoltellamento mortale: si tratta di Gaetano Pepi, pensionato di 70 anni, e dei suoi tre figli braccianti agricoli,... (RagusaTG)

L'anziano, ieri pomeriggio, si era recato in contrada Pioppo a Favara per arare il suo terreno. Inutili i tentativi di salvarlo Giuseppe Vetro, 74 anni, è morto dopo che la motozappa che stava utilizzando gli ha tranciato le gambe. (Nuovo Sud)

Sospettate al momento tre persone, tutte italiane, rintracciate dai carabinieri giunti subito sul posto grazie... (Nuovo Sud)

Stella (FI): "Inaccettabile che la Regione ne voglia accogliere altri nel 2016". Biffoni (Anci): sistema premiante per i Comuni che aderiscono alla rete Sprar. (Nove da Firenze)

Per l' omicidio sono già stati fermati in tre.Aggiornamenti a breve Dezio è stato accoltellato dopo una lite pare con alcuni confinanti del suo terreno. (RagusaTG)

Delitti compiuti tra '93 e 2012.. (La Repubblica)