Influenza, le#39;allarme dei medici: «Temiamo ottomila morti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'influenza potrebbe fare numerose vittime. La preoccupazione dei medici è che "ci possano essere più morti, rispetto alle passate stagioni, per complicanze nella popolazione a rischio. Superando, quindi, gli 8 mila decessi che si registrano in media ... (Il Mattino)
La notizia riportata su altri media
Nessun allarmismo però: "L'influenza sta facendo il suo corso, come avevamo preventivato - spiega Fabrizio Pregliasco, virologo presso il Dipartimento Scienze biomediche per la salute ... (Intelligonews)
In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. (Giornale La Voce)
Infatti, quest'anno nella maggior parte delle forme gravi e complicate di influenza stagionale è stata isolata la ... (HealthDesk)
Torino, 17 gen. Secondo Fabrizio Pregliasco, virologo dell'università di Milano, le cause del picco anticipato ... (AlgheroNewsGroup)
È noto che ci ritroviamo in questo momento nelle settimane di picco dell’influenza di questo inverno 2016–2017. (Corretta Informazione)
In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. (Lo Spiffero)