Ventenne pestato a Crotone. Arrestato il responsabile

Quotidiano online INTERNO

Lo afferma il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, in un’intervista a “il Giornale”.

Ogni calabrese spendeva 320 euro per spedirli in Svezia.

– “Stiamo lavorando alla depurazione delle acque, e abbiamo iniziato a farlo a novembre e non a giugno, come si faceva negli scorsi anni.

Su questo tolleranza zero, ma il problema del trattamento dei fanghi non si supera in sei mesi”.

E anche sugli incendi boschivi, dopo la brutta esperienza degli anni scorsi, abbiamo messo in campo una task force, tra droni, Protezione civile, forestali e associazioni: adesso i piromani li becchiamo con le mani nella marmellata”

(Quotidiano online)

Su altri giornali

La Calabria è la terra della bellezza e dell’accoglienza, e un delinquente non può sporcare l’immagine della nostra Regione. L’aggressore è stato individuato e fermato dalla polizia; insieme a lui altre due donne, presenti durante la colluttazione, risulterebbero denunciate per favoreggiamento. (StrettoWeb)

Nicolò Passalacqua resta in carcere, indagato per tentato omicidio. Passalacqua, dunque, resta in carcere, e con l’accusa di tentato omicidio anziché quella di lesioni personali gravissime contestatagli in un primo momento. (Iacchite)

Il presunto colpevole rimane in carcere, è accusato di tentato omicidio Il ventenne di Bologna, grande tifosi rossoblù, lotta fra la vita e la morte. (il Resto del Carlino)

Ma per ottenere risultati è fondamentale che tutti i soggetti della filiera turismo abbandonino sciatteria e negligenze nei servizi basilari, assecondando, con senso del dovere e professionalità, ogni esigenza del turista” E, in particolare, a tutti coloro che, anche a Ferragosto, sono impegnati, dal mare alla collina ai monti, nell’accoglienza di chi ha scelto la nostra regione. (Quotidiano online)

20enne picchiato in Calabria, il racconto della madre: “Mi ha detto ‘mamma ti voglio bene'”. La donna ha anche menzionato le ultime parole del giovane prima di salire in ambulanza: “Mamma ti voglio bene”, ha detto, prima di perdere i sensi 22enne aggredisce un coetaneo a Bologna, la vittima è un tifoso del Bologna. (Virgilio Notizie)

Crotone - In merito a quanto accaduto a Crotone dove un ventenne è stato vittima di un violento pestaggio e, un 22enne è stato accusato di essere il presunto responsabile, è intervenuto, in una nota, il presidente della Regione Calabria. (Il Lametino)