Milan, contatti continui per Under: gli aggiornamenti

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I rossoneri hanno avuto dei contatti ma in vista di giugno e per una cifra di 20 milioni da investire sul giocatore.

Sappiamo che si sta parlando di un suo trasferimento, ma non sappiamo né dove andrà né quando avverrà.

Il Milan, ad oggi, prenderebbe Under offrendo Suso alla Roma (qualora il club giallorosso accetti questa contropartita) e nell'operazione includerebbe anche Juan Jesus che arriverebbe in rossonero da vice-Romagnoli o vice-Hernandez. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

C’è intesa totale sul contratto con un accordo da 8 milioni + 2 di bonus ed è un contratto di altissimo livello, bisogna solo sistemare qualcosa. La sensazione è che si possa arrivare al traguardo nei prossimi giorni». (Inter-News.it)

COME POGBA – Il Manchester United sta disperatamente tentando di scambiarlo con Bruno Fernades delo Sporting Lisbona, ma Tahith Chong non sembra volerne sapere. Per quanto prestigioso, il primo club di Cristiano Ronaldo, resta una prospettiva molto meno allettante di una big della Serie A. (Inter-News.it)

Secondo Sky Sport il difensore brasiliano della Roma potrebbe finire, infatti, al Milan ed inserito in un’operazione che vedrebbe Suso ai giallorossi ed il difensore cercato anche dalla Fiorentina a Milano insieme a Cengiz Under. (Viola News)

Come riferisce l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio nel corso del consueto appuntamento serale in onda sull'emittente satellitare, il club rossonero insiste per Under, ma la Roma ancora non ha dato alcuna apertura. (LAROMA24)