Damiano dei Maneskin d ragione a Emma Marrone Da maschio sono privilegiato perch

Damiano dei Maneskin d ragione a Emma Marrone Da maschio sono privilegiato perch
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Damiano David dei Maneskin dà ragione a Emma Marrone.

Da maschio viene considerato un privilegiato.

“Tacchi per gli uomini che ci si piacciono, baci tra noi, abbiamo una mente aperta, estesa, e ne andiamo orgogliosi.

Ora che Damiano dei Maneskin si presenta a torso nudo e con i tacchi a spillo va bene: è evidente che c’è sessismo”, ha detto recentemente Emma al Corriere della Sera parlando della sua partecipazione all’Eurovision nel 2014. (Gossip News)

Su altri media

Piccata replica del leader dei Maneskin Damiano David che “incenerisce” la sua collega Emma Marrone. Dichiarazioni che hanno immediatamente innescato polemiche nel mondo della musica europea che, l’ex cantante di Amici, non ha esitato a definire sessista. (kronic)

Victoria Beckham. L'ex cantante e le sue colleghe hanno deciso di lanciare una maglietta per il Pride 2021. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham). (LaPresse)

“Venni massacrata: si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze. Ma, come ha sostenuto lei, “si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze”. (neXt Quotidiano)

Maneskin, Ethan spiega: “Ecco il nostro concetto di giustizia”

Dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision, la cantante Emma Marrone era intervenuta a questo proposito sottolineando come lei fosse stata vittima di diverse critiche per il suo look, cosa che non era accaduta invece per la band. (SoloDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar). Le parole di Damiano hanno senza dubbio spiazzato i suoi numerosi followers. Negli ultimi giorni, era stata proprio la cantante Emma Marrone a sollevare un’ulteriore polemica in merito all’Eurovision. (Yeslife)

Giustizia è parità, rispetto, bellezza“ LEGGI ANCHE > > > Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone. Maneskin, Ethan: le parole del batterista sulla giustizia. Ethan Torchio, noto, amato e seguito batterista dei Maneskin, continua a sorprendere e questa volta esprime il suo pensiero, e quello della band, in merito alla giustizia: ecco cos’ha detto. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr