Napoli - Sparatoria in via Romolo e Remo, un ferito

road2sportNews INTERNO

Il ferito, subito raggiunto da una volante dei carabinieri dai primi accertamenti è risultato un pregiudicato, avendo precedenti per spaccio di droga, ma le autorità non hanno ancora confermato ufficialmente che l'uomo fosse a tutti gli effetti il vero ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

Posseduta legalmente dallo zio, la pistola si trovava a casa dei nonni del ragazzo: è presso quella abitazione, infatti, nella frazione di Biancano di Limatola (Benevento), che sarebbe... (Vesuviolive.it)

Ieri sera, una giovane donna è stata raggiunta da una serie di colpi di pistola mentre si trovava nella sua abitazione. Sparatoria a Secondigliano, Napoli. (news24h magazine)

Sul luogo del ferimento sono intervenuti i militari della Sezione investigazioni scientifiche, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo e' rimasto ferito alle gambe mentre si apprestava ad andare in banca per depositare una somma di denaro.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

La vittima è una 21enne incensurata ha raccontato lei i fatti come sono accaduti e si è fatta medicare all’ospedale “San Giovanni Bosco” Napoli, 5 giugno – Una ragazza di 21 anni è stata ferita la scorsa notte a Napoli, raggiunta da un colpo di pistola sparato da persone sconosciute mentre – stando al... (NapoliTime)

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati sparati nella notte a Napoli, in via Romolo e Remo, all'altezza del numero civico 221, in circostanze sulle quali sta indagando la Polizia, intervenuta sul posto sulla base di una segnalazione anonima. (Molisedoc.com)