Pescara, ritrovato il 29enne scomparso: è stato ucciso

TG La7 INTERNO

Dopo tre giorni di ricerche, è stato trovato morto Alessandro Neri sparito dalla sua casa di Spoltore (Pe) il 5 maggio scorso. Nessuna pista è esclusa (TG La7)

Su altri giornali

Alessandro Neri scomparso a Spoltore: è stata ucciso, caccia al suo assassino. (Ultime Notizie Flash)

PESCARA - Un 29enne di Spoltore, Alessandro Neri, è stato trovato morto ieri pomeriggio alla periferia di Pescara, nella zona del cimitero di San Silvestro: secondo i carabinieri, che indagano sull'accaduto, si tratta di un omicidio. (Abruzzonews)

Da questa mattina sul posto dove è stato ritrovato il corpo di Alessandro Neri stanno operando i carabinieri del RIS (Reparto Investigazioni Scientifiche), con apparecchiature che possano rilevare eventuali tracce lasciate dall'assassino o dagli assassini. (Spoltore Notizie)

Arriveranno gli uomini del Ris di Roma, nelle prossime ore, a Pescara, nella zona del fosso Vallelunga, dove giovedì è stato trovato il corpo di Alessandro Neri, il 29enne di Spoltore in provincia di Pescara, ucciso con almeno un colpo di arma da fuoco al torace. (La Stampa)

Quali sono le modalità della morte di Alessandro Neri? Il ragazzo di Spoltore è stato trovato dopo quasi 2 giorni dal decesso in riva a fosso Vallunga a Pescara sud (La Prima Pagina)

La posizione in cui è stato trovato… Un 29enne di Spoltore (Pescara), Alessandro Neri, è stato trovato morto nel pomeriggio alla periferia di Pescara: secondo i carabinieri, che indagano sull’accaduto, si tratta di un omicidio. (QuiQuotidiano on-line)