Milan, Pioli: 'Tanti punti di distacco dall'Inter? Le altre stanno peggio di noi. Buona reazione'

Calciomercato.com SPORT

Il Milan rimanda ancora il ritorno alla vittoria. Finisce 0-0 a Torino contro la Juventus nello scontro diretto per il secondo posto, i rossoneri difendono i cinque punti di vantaggio sui bianconeri e sono ora a un solo punto dalla matematica certezza della qualificazione alla prossima UEFA Champions League.Al termine della partita, il tecnico milanista Stefano Pioli - senza voce dopo aver urlato molto durante la partita - è intervenuto a DAZN per commentare il risultato: "Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Pioli è sulla graticola è a meno di clamorosi ribaltoni saluterà la panchina del ‘Diavolo’ a fine campionato. Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Dopo aver conquistato la finale di coppa Italia, ora la Juventus vuole archiviare al più presto la pratica Champions: «Prima della finalissima con l'Atalanta avremo tre partite per fare i punti necessari per conquistare l'altro obiettivo, è troppo importante per diversi motivi - ha spiegato il tecnico - da una parte per gli aspetti tecnici di giocare su più fronti e dall'altra per risvolti economici perché aiuterebbe il club ad avere risorse importanti». (Il Centro)

"Siamo secondi e le altre stanno peggio di noi. (Pianeta Milan)

Leao, rabbia dopo il ko con la Roma Pioli: "Un 2024 a ritmi da scudetto" (Sport Mediaset)

"Le situazioni che stiamo vivendo io e Allegri fanno parte del calcio": Pioli sincero sulle critiche ai due mister "È un pari che soddisfa, la squadra ha messo tanta determinazione e tanto spirito. Vero che non abbiamo tirato in porta, ma la squadra secondo me ha creato occasioni per mettere in difficoltà la Juventus". (Milan News)

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)