Uomini e Donne, Ida Platano minaccia: “Voglio uscire di qua serenamente", e Tina stronca Mario. Perché

Uomini e Donne, Ida Platano minaccia: “Voglio uscire di qua serenamente", e Tina stronca Mario. Perché Nervi tesi tra i corteggiatori Mario e Pierpaolo, la tronista non sente abbastanza interesse da parte loro: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Inizia una nuova settimana Uomini e Donne e si avvicina (ma, allo stesso tempo, si allontana) la scelta di Ida Platano. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La tensione è stata palpabile durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quando Ida Platano sembra aver preso una decisione importante sul suo futuro nel programma. Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 29 al 3 maggio: Tancredi si vendica! (Termometro Politico)

Si sono messe davvero male le cose per la splendida tronista Ida Platano. Salita al trono qualche mese fa è approdata negli studi Elios con l’intenzione ed il desiderio di trovare un uomo che potesse donarle stabilità affettiva, gioia e grandi sorrisi. (Abruzzo Cityrumors)

Ida Platano, post d'addio a Uomini e Donne dopo l'eliminazione di Mario?

CHELSEA POCHETTINO – Secondo quanto riferisce il Times, se la squadra non dovesse raggiungere la zona Europa, meno del minimo sindacale, il tecnico argentino potrebbe dire addio a fine stagione. I blues sono infatti al momento noni in classifica con 47 punti, e nell’ultimo turno di martedì sera hanno subito un pesantissimo 5-0 nel derby londinese contro l’Arsenal. (Europa Calcio)

La donna infatti ha deciso di eliminare Mario Cusitore da Uomini e Donne dopo la scoperta che la segnalazione in hotel era vera. Il trono di Ida Platano è sempre più a rischio dopi i fatti accaduti nel corso delle ultime due registrazioni avvenute il 22 e 23 aprile negli studi Elios di Cinecittà in Roma. (ILSIPONTINO.NET)