Pallone D’oro, i favoriti secondo l’Equipe sono 3 attaccanti

Calcio In Pillole SPORT

Robert Lewandowski, che avrebbe vinto il premio l’anno scorso se non fosse stato annullato a causa dell’epidemia dopo l’anno fantastico con il Bayern Monaco.

Il prossimo 29 novembre sarà assegnato il Pallone d’Oro al miglior calciatore che più di tutti si è distinto nell’anno solare.

Infine Karim Benzema, sempre più anima del Real Madrid

Secondo il quotidiano l’Equipe ci sono almeno almeno cinque nomi sopra gli altri che hanno una possibilità maggiore: Karim Benzema, Lionel Messi, Robert Lewandowski, Cristiano Ronaldo e Jorginho. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, aggiorna sul caso. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe apre con la “Miniera d’oro“, “L’elezione del Pallone d’Oro è annunciata quest’anno. (Calcio In Pillole)

Ho vinto tanti titoli, ho segnato tanti gol, significherebbe molto per me vincerlo dopo la Champions League, la Supercoppa, il Mondiale per Club, dopo aver battuto il record di Gerd Müller con 41 gol in Bundesliga Occhio, però, a chi ne ha già portati a casa 6 e quest’anno, dopo la vittoria della Copa America, si candida ad essere il nome più accreditato: Lionel Messi. (Calcio In Pillole)

Rassegna Estera – CR800. Neymar, sei stanco?

Se il suo futuro nella nazionale diventa incerto, questo non metterebbe in discussione il suo futuro al PSG“. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe apre il quesito dopo le dichiarazioni del brasiliano: “Neymar, sei stanco?“, “Annunciando che potrebbe giocare la sua ultima Coppa del Mondo nel 2022, l’attaccante brasiliano ha espresso la sua infelicità. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr