Donnarumma temporeggia: ha chiesto 5 milioni di ingaggio, il Milan ne offre 4,5

La Stampa SPORT

«Vedremo, vedremo», avrebbe affermato Gigio Donnarumma sul suo futuro prima di lasciare la stazione di Santa Maria Novella a Firenze con direzione Coverciano. Frasi in linea con la scelta del suo agente Mino Raiola. Il quale, dopo l'incontro a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

De Laurentiis, infatti avrebbe fatto capire al suo procuratore Qulillon che non ha intenzione di rinnovare il contratto del portiere spagnolo che l ... (PianetAzzurro)

Dopo la visita di ieri del direttore sportivo rossonero Massimo Mirabelli a Monaco durante la quale il dirigente del Milan ha incontrato il portiere ... (SuperNews)

L'incontro di giovedì sera a Montecarlo ha chiarito un minimo la situazione sul suo destino. (MilanLive.it)

Il Milan non può permettersi di perdere a paramentro zero il futuro portiere della Nazionale, vero talento del club allenato da Montella. (Ok Calciomercato)

Oggi, infatti, il ds MassimilianoMirabelli è stato a Montecarlo per incontrare il giovaneportiere rossonero e il suo ... (euronews)

Il Milan vuole chiudere il prima possibile per scongiurare l'ipotesi di un addio del portiere a parametro zero. Oggi, infatti, il ds Massimiliano Mirabelli è stato ... (Corriere dello Sport.it)