Fedez a Belve: prima la gag e poi le lacrime con la Fagnani

Fedez a Belve 2 di Francesca Fagnani. Manca ancora poco all'inizio della nuova stagione del fortunato programma targato Rai 2 al via il 2 aprile e che avrà tra i suoi primi ospiti il rapper, reduce da un momento difficile della sua vita, tra la crisi coniugale con Chiara Ferragni e la chiusura del suo podcasta Muschio Selvaggio (in seguito ad una lite giudiziaria con l'ex amico ed ex socio Luis Sal). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. (Adnkronos)

– Parlare di Chiara Ferragni e dei figli l’avrebbe commosso fino alle lacrime: è stata questa la reazione di Fedez durante la registrazione dell’intervista di "Belve”, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani (IL GIORNO)

Una puntata molto attesa dai fan della trasmissione della prima serata di Rai2 e dai follower degli ormai ex Ferragnez: inizialmente si era parlato di una diffida, poi smentita dalla conduttrice stessa, da parte di Chiara Ferragni nei confronti del marito a parlare del loro rapporto in crisi. (corriereadriatico.it)

Fedez in lacrime durante la registrazione della puntata di "Belve". Chiara Ferragni, notte nel deserto con Leone e Vittoria. (ilmessaggero.it)