Omicron, Gran Bretagna approva il booster Moderna aggiornato per le varianti

ilmessaggero.it ESTERI

L'Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (Mhra) ha autorizzato il vaccino di Moderna, che prende di mira il ceppo Covid originale e la variante Omicron.

Moderna ha affermato di aver anche completato le sue domande per l'approvazione normativa del booster in Australia, Canada e Ue

In Gran Bretagna, dunque, è stato approvato un nuovo booster per gli adulti contro il Covid che potrebbe richiedere la somministrazione solo una volta all'anno. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

I nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 9.894 su 64.106 tamponi (ieri erano stati 19.457 su 131.302 tamponi), per un tasso di positività del 15,4% (ieri era del 14,8%). I morti di oggi sono 42 (ieri erano stati 78). (leggo.it)

Conosciuta come mRNA-1273.214, la dose è una versione aggiornata del vaccino Moderna che è già in uso per la prima, la seconda e la dose di richiamo. MeteoWeb. In Gran Bretagna è stato approvato un nuovo booster contro il Covid per gli adulti. (MeteoWeb)

In Gran Bretagna, dunque, è stato approvato un nuovo booster per gli adulti contro il Covid che potrebbe richiedere la somministrazione solo una volta all'anno. L'Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (Mhra) ha autorizzato il vaccino di Moderna, che prende di mira il ceppo Covid originale e la variante Omicron. (ilmessaggero.it)

Subito nel tuo abbonamento:. (IL GIORNO)