Ricarica dei rapporti russo-egiziani

La Voce della Russia ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin si è incontrato ai margini del summit BRICS nella città sudafricana di Durban con il presidente egiziano Mohamed Morsi. Il leader egiziano ha dichiarato recentemente che in futuro il suo paese potrebbe aderire ai BRICS. (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri giornali

E' richiesto JavaScript per vedere il video collegato a quest'articolo ... Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. (euronews)

Il 27 marzo a Durban, il capo di stato cinese, Xi Jinping, ha incontrato il presidente egiziano, Mohamed Morsi. (Radio Cina Internazionale)

Ad accogliere il presidente asiatico e sua moglie, migliaia di persone in strada, in tanti con tanto di maglietta con l’effigie di Xi e del presidente Denis Sassou Nguesso. Tour africano per il nuovo leader che ha firmato undici contratti per diversi milioni di euro. (La Prima Pagina)

In una società egiziana sempre più divisa, la sede dei Fratelli Musulmani al Cairo diventa teatro di duri scontri tra sostenitori e detrattori del Presidente Mohamed Morsi. (euronews)

Una foto riemerge dopo più di 20 anni (Corriere della Sera)

Le elezioni parlamentari in Egitto potrebbero iniziare ad ottobre, ha detto oggi il presidente della repubblica Mohamed Morsi. Inizialmente le elezioni dell'organo legislativo del paese avrebbero dovuto essere organizzate fra il 22 aprile e il 24 giugno. (La Voce della Russia)