Repubblica – L’Inter inaugura il Green pass: successo a metà. Il Lugano spiega…

Repubblica – L’Inter inaugura il Green pass: successo a metà. Il Lugano spiega…
fcinter1908 SPORT

Un gruppo di sostenitori dell’Inter, tenuto fuori dallo stadio perché senza pass, ha scandito cori da un parcheggio"

Pochi i tifosi presenti allo stadio Cornaredo per la prima amichevole dell'Inter. Gianni Pampinella. Ci si aspettava il pienone per la prima amichevole della stagione dell'Inter di Simone Inzaghi.

Invece allo stadio Cornaredo erano presenti duemila spettatori su 6.300 biglietti messi in vendita. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Mi aspettavo una partita impegnativa: il Lugano l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, ha buoni giocatori. Forse era anche troppo presto per giocare questa partita, ma siamo stati contenti di venire e di fare un ottimo allenamento" (TUTTO mercato WEB)

L’esperienza dello scorso anno all’Hellas Verona l’ha migliorato tantissimo con Juric che, in più partite, l’ha schierato come terzo centrale di sinistra con Dimarco che si è perfezionato in quella posizione di campo. (alfredopedulla.com)

Eroi per caso, l'Inter scopre di avere 2 gioielli: il web li promuove

Le parole di Marotta (“È il presente e il futuro dell’Inter”) e quelle di Inzaghi (“Sta facendo molto bene, penso che rimarrà con noi”) non hanno bisogno di interpretazioni: l’Inter punterà su Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

Rimarrà con noi perché se lo è meritato negli ultimi due anni a Verona e nei primi nove giorni di preparazione. Eroi per caso della serata visto che proprio l’assenza di tanti big ha consentito loro di mettersi in mostra. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr