Giubileo di platino, Elisabetta riappare in pubblico

Applausi da Elisabetta anche durante un'esibizione della corpo di cavalleria reale dell'Oman

Tra i numerosissimi partecipanti internazionali allo show, l'orchestra di tamburi metallici delle Forze di difesa di Trinidad e Tobago, che ha eseguito una versione ritmica di 'Dancing Queen' degli Abba.

E' apparsa divertita e distesa la Regina Elisabetta II, che ha assistito allo spettacolo organizzato nel quadro delle celebrazioni per il Giubileo di platino, nella serata finale delle quattro previste nel quadro dell'evento, 'A Gallop through history', nell'arena della residenza reale del Castello di Windsor. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La regina Elisabetta è riapparsa in pubblico per l'inizio del suo Giubileo.La sovrana non ha voluto mancare al primo evento delle celebrazioni per i suoi 70 anni sul trono, il Platinum Jubilee Celebration, evento trasmesso in diretta tv. (il Dolomiti)

La Regina Elisabetta in splendida forma. La Regina Elisabetta arriva in auto, accompagnata dal figlio Edoardo, al "A Gallop Through History", promo grande evento per il suo Giubileo di Platino. (DiLei)

Un altro ancora ha commentato: “Grande spettacolo ma hai retrocesso la regina a Vostra Altezza Reale! Si tratta del Royal Windsor Horse Show, un importantissimo evento reale di corse di cavalli. (Periodico Italiano)

E c'è un evento a cui Elisabetta II non può rinunciare: proprio lì, i giorni scorsi, ha fatto un'apparizione a sorpresa. LEGGI ORA I tagli capelli corti delle sfilate LEGGI ORA 12 viaggi da prenotare nel 2022 LEGGI ORA Cosa dicono gli astri per il 2022 LEGGI ORA. (Elle)

(askanews) - Ha messo a tacere le preoccupazioni per le sue condizioni di salute, con i fatti. La regina Elisabetta riappare in pubblico per il via a Giubileo. (Il Sole 24 ORE)

In particolare si è emozionata nel vedere sfilare in carrozza la nipote Louise, figlia di Edoardo e di Sophie del Wessex. Ma, forse per non distrarre l’attenzione dalla Regina, l’organizzazione del Giubileo non ha previsto la partecipazione di altri membri senior della Famiglia Reale, attesi alle celebrazioni di giugno (DiLei)