Condannato il figlio di Vasco Rossi: "Fuggito dopo avere provocato un incidente"

Condannato il figlio di Vasco Rossi: Fuggito dopo avere provocato un incidente
Più informazioni:
RomaToday INTERNO

La procura a maggio aveva chiesto una condanna a due anni e 8 mesi di carcere per Rossi Jr, e a due anni per Spadano.

Dopo la notizia della condanna Rossi, oggi 35 anni, si è detto “indignato, è morta la giustizia.

Le ragazze coinvolte nell’incidente ai tempi erano state accompagnate in ospedale e dimesse con una prognosi di 40 giorni

Con lui è stato indagato, processato e poi condannato a nove mesi anche l’amico, Simone Spadano, che ha sempre sostenuto che al volante della macchina quella sera c'era lui. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 12 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

ha detto Davide Rossi, commentando la sentenza e ha aggiunto: "Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista - ha aggiunto - Nei confronti del figlio del cantautore, che si è sempre dichiarato innocente, è stata disposta anche la revoca della patente. (IL GIORNO)

Davide Rossi, figlio di Vasco, condannato per omissione di soccorso e lesioni

Con questa accusa Davide Rossi, il figlio di Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi dal tribunale. L’amico non è il solo ad aver fatto scudo a Rossi, almeno secondo il tribunale (Corriere Roma)

È stato dj e cantautore, scrivendo insieme a Federico Paciotti il brano “Parole di Cristallo” di Valerio Scanu. Condanna ad un anno e 10 mesi di carcere e revoca della patente per Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, accusato di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr