L'India vara la neutralità della Rete e boccia Internet.org

L'India ha varato la net neutrality. E blocca il progetto di Free Basics di Mark Zuckerberg, Ceo di Facebook. Il piano del Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, di lotta al divario digitale nel mondo, incontra il suo vero primo stop. Dopo le pesanti ... (ITespresso.it)

Su altre testate

Free Basics offre una connessione dati gratuita – o che non intacchi l'offerta dedicata ad internet acquistata dal proprio gestore di telefonia – ma l'accesso è consentito solo ad alcune applicazioni, cioè ad un pacchetto base di servizi. (Startmag Web magazine)

Peccato che tale interesse non sia ... (businesspeople.it)

L'Authority indiana per le telecomunicazioni ha bandito con effetto immediato il progetto di Facebook Free Basics perchè violerebbe la neutralità della rete. Pubblicato: 08/02/2016 19:45. (BitCity)

Secondo l'autorità indiana per la comunicazione, devono esser stoppati i servizi zero rated che promuovono alcuni contenuti a scapito di altri. Battuta d'arresto per il progetto di internet universale di Facebook. (Fidelity News)

Ma l'Authority indiana, con effetto immediato, respinge ogni piano che prevede tariffe differenziate per alcuni contenuti ... (Solo News)

Il che, tradotto, significa che Facebook non potrà ... (Wired.it)