PERISCOPIO/ Il faccia a faccia Renzi-Zagrebelsky tra nervosismo e pacatezza

altroquotidiano.it INTERNO

di NUCCIO FAVA – Finalmente un bel dibattito in mezzo a tanto chiacchiericcio sui mass media e a discorsi prevalentemente propagandistici e confusi collegati a obbiettivi politici di breve e lungo periodo. Un processo di riforma così importante come quello per cui si voterà il 4 dicembre avrebbe forse avuto... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Zagrebelsky, rischio oligarchico. Il confronto Renzi-Zagrebelsky, andato in onda ieri sera su La7 e condotto da Errico Mentana, non ha fatto altro che riaffermare le due opposte posizioni... (Roma Daily News)

Il primo ad aprire le danze è Renzi. Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... (Mondo TiVu)

Introduzione all’attitudine italiana al cambiamento: secondo Renato Brunetta, la riforma della pubblica amministrazione di Marianna Madia è «un grande imbroglio»; secondo Marianna Madia, la riforma della pubblica amministrazione di Renato Brunetta era pensata «contro i pubblici dipendenti»; per la sintesi della Cgil, la riforma di Madia è «un aggiu... (La Stampa)

E anche l'altro ha alternato affondi politici con battute hard: "Lei non sarà eterno, politicamente.". (Stadio24.com)

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Meteo Radio del 07-10-2016 11:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Venerdì sera, 1.747.000 spettatori hanno seguito su La7 il faccia a faccia fra il premier Matteo Renzi e il prof. Da Guardare ... (La7)