LIVE EL - Travolgente vittoria del Maccabi Tel Aviv sulla Virtus Bologna

Pianetabasket.com SPORT

foto di Maccabi Tel Aviv La sconfitta contro il Real Madrid ha quasi certamente chiuso le porte per i playoff alla Virtus Segafredo Bologna, che questa sera punta comunque a una gara solida nel Round 31 di EuroLeague. Nonostante le proteste in Israele, Scariolo e la sua squadra sono arrivati a Tel Aviv dove stasera alle ore 18:00 saranno ospiti del Maccabi, reduci da quattro vittorie di fila e a caccia di un altro successo per consolidare la sesta posizione. (Pianetabasket.com)

Su altri media

NTETTO MACCABI TEL AVIV: Brown, Wade Baldwin, Colson, Cohen, Nebo. NTETTO VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Hackett, Lundberg, Ojeleye, Shengelia, Jaiteh. (Basketinside)

“Congratulazioni al Maccabi. Sono state due partite totalmente diverse. Nel primo tempo ci hanno cancellato, abbiamo sofferto la tremenda energia e velocità del Maccabi, e dei suoi giocatori atletici e fisici. (Virtus Bologna)

Nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio, cercando opzioni migliori. Loro sono stati bravi a seguire i propri leader. (SPORTFACE.IT)

Una Virtus orribile viene travolta a Tel Aviv e dà l’addio alle minime speranze playoff rimaste. Onestamente i bianconeri avevano già dato la questione per persa, altrimenti Teodosic e Pajola non sarebbero stati fermati per farli recuperare. (Bologna Basket)

Virtus Segafredo Bologna La Virtus Bologna vola a Tel Aviv per subire una delle più fragorose sconfitte della sua stagione. Pochissime idee realizzate in maniera pietosa e una difesa in completa balia dei ragazzi di Kattash che davanti al pubblico di casa danno il via allo showtime. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di virtus.it "Nel secondo tempo non siamo riusciti a raddrizzare nemmeno un po' una partita che è sempre andata nel verso sbagliato. Eravamo sotto di 30 all'intervallo, siamo riusciti comunque a fare un po' meglio. (Pianetabasket.com)