Serie A 2023/2024, giudice sportivo dopo 35esima giornata: sei squalificati, non c'è Cristante

SPORTFACE.IT SPORT

Sono sei gli squalificati per la trentaseiesima giornata di Serie A 2023/2024. Tra questi non c’è Bryan Cristante dopo che nei giorni scorsi era iniziata a circolare l’ipotesi di un possibile stop del giudice sportivo a causa di una presunta bestemmia pronunciata al 75’ di Roma-Juventus. C’è un video, ma mancherebbe l’audio, elemento fondamentale per una squalifica in casi del genere. I giocatori fermati per un turno sono Gaetano, Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Si è chiuso il 35esimo turno di Serie A, per i fantallenatori è già tempo di pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Serie A, minuto di silenzio in Frosinone-Inter e non solo: il motivo L’ANNUNCIO – Questo il comunicato della FIGC, che riguarda dalla trentaseiesima giornata di Serie A in giù: “In memoria delle vittime del tragico incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia (PA), il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi”. (Inter-News)

Il 35esimo turno di campionato è andato agli archivi. (Calciomercato.com)

Sono 6 gli squalificati della 36a giornata di Serie A. Un solo calciatore espulso nell’ultimo turno con Roma–Juventus che ha portato Weah ad essere ammonito: l’americano era presente nell’elenco dei diffidati e per questo motivo salterà il prossimo turno di campionato. (SportItalia.it)

Sono sei gli atleti che salteranno gli incontri del prossimo fine settimana: (CalcioNapoli1926.it)

Squalifica 1 giornata: Gaetano, Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). (GoalSicilia.it)