Le scalze di Cabras rinnovano la tradizione di Santu Srabadoeddu

“È un percorso di fatica e sofferenza – afferma Anna Rita Minnai, componente del Cda dell’associazione Santu Srabadoeddu -, durante il quale sono due i momenti più emozionanti, la partenza e l’arrivo

Le scalze di Cabras rinnovano la tradizione di Santu Srabadoeddu – Sono le donne ad aprire i festeggiamenti in onore di San Salvatore a Cabras, un inizio suggestivo e ricco di fascino.

Le scalze di Cabras rinnovano la tradizione di Santu Srabadoeddu. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvi i 4 passeggeri ed i 5 membri dell'equipaggio Una falla, una notte passata ad imbarcare acqua, un rimorchiatore e mezzi di soccorso italiani e romeni. (Panorama)

Proprio la cornice di pubblico è stata lo spettacolo nello spettacolo, capace di trasformare il concerto in un evento memorabile. Alle 22:00 in punto, un boato e migliaia di lucine, al grido di “Luigi, Luigi”, lo hanno accolto sul palcoscenico accompagnato dalla sua band: Luca Monaldi, batteria, Salvatore Giovanni Sciabbarrasi, pianoforte, Umberto Scaramozza, chitarra. (Corriere di Lamezia)

03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ). Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano. . Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria Tutti i diritti riservati. (Corriere della Calabria)

Connubio che da sempre distingue Mirtò e che nella nuova dimensione dell’accordo triennale con Golfo Aranci ha trovato una declinazione per il futuro prossimo. Mirtò e Golfo Aranci insieme anche nel 2023. (Sardegna Reporter)

Una grande perdita per l’intera Sardegna: il nostro compito è ricordarlo perché sia d’esempio alle generazioni future”. Con la sua voce è stato protagonista della vera divulgazione delle tradizioni isolane: per 40 anni ha portato in giro per il mondo il nome e le tradizioni di Santu Lussurgiu. (Sardegna Reporter)

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l 2012- . 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ). Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano. (Corriere della Calabria)