Monica Leofreddi al vetriolo contro Diletta Leotta: “A 28 anni si è rifatta tutta”

Monica Leofreddi al vetriolo contro Diletta Leotta: “A 28 anni si è rifatta tutta”. Non ha riscosso molto successo il monologo che Diletta Leotta ha portato sul palco di Sanremo 2020 nella serata del 4 febbraio.

E ha anche detto più volte di non essere rifatta ma a quanto pare, molti non le credono.

Un volto noto della Rai, Monica Leofreddi, ha lanciato ad esempio una frecciata di non poco conto. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri giornali

artedì 4 febbraio è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo, un Festival che è partito tra le polemiche per motivi vari. Vi è piaciuta Diletta Leotta con quell’abito o anche a voi è sembrata un cioccolatino? (Caffeina Magazine)

Riconosce che essere belle è un vantaggio "sennò col cavolo che sarei qui", dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella ad 85 anni, seduta in platea. Poi sul maxi schermo appare una simulazione dell'invecchiamento della conduttrice televisiva, quando dovrebbe avere l'età di sua nonna, nel 2076. (Giornale di Sicilia)

Ecco il top e il flop dei look della prima serata! Ma vediamo nel dettaglio i look migliori e i peggiori della prima serata: ecco le nostre pagelle. (OA Sport)

p> SANREMO DILETTA LEOTTA / Tra i momenti più attesi della prima serata del, edizione numero 70 del festival della canzone italiana, c'erano sicuramente i monologhi delle due co-presentatrici che hanno affiancato il direttore artisticosul palco dell'Ariston, ovvero Rulae la giornalista sportiva Diletta. (CalcioMercato.it)

Diletta Leotta si è esibita in un monologo sulla bellezza al Festival di Sanremo 2020. E ora riportatemi all'immagine di come sono oggi, che se fossi in quel modo, col cavolo che sarei qui. (Tv Fanpage)

Riconosce che essere belle è un vantaggio “sennò col cavolo che sarei qui”, dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella a 85 anni, seduta in platea. La catanese Leotta sul palco dell’Ariston con Amadeus e Fiorello: “La bellezza capita, non è un merito”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)