Saviano al Pd: "Si vergogni di Verdini e dei suoi scherani"

Stadio24.com INTERNO

Condanna unanime alle parole del senatore di Ala, Vincenzo D'Anna, che durante una puntata di "Un giorno da pecora" su RaiRadio2 ha messo in dubbio l'utilità della scorta allo scrittore Roberto Saviano e alla senatrice del Pd Rosaria Capacchione. (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Stanno facendo molto discutere, nelle ultime ore, le parole pronunciate dal politico italiano Enzo D'Anna, senatore di Ala ovvero Alleanza Liberalpopolare-Autonomie, il quale è finito al centro di una grossa polemica destinata a far discutere sempre ... (News Italiane)

Andrea Orlando: ... Andrea Orlando: ''La tutela contro i clan non è sottoposta a dibattito''. (Antimafia Duemila)

«Roberto Saviano è un'icona farlocca». La frase shock del senatore di Ala Vincenzo D'Anna contro lo scrittore simbolo della lotta alla camorra fa alzare la tensione dentro la maggioranza. (Giornale di Sicilia)

E il consigliere regionale Daniele: "Da Ala immagine ... Il segretario Tartaglione: "La camorra è una cosa seria, non c'è spazio per gli scherzi". (Il Gazzettino Vesuviano)

C'è chi ... Roberto Saviano è uno scrittore diventato celebre grazie a “Gomorra”, libro che è stato anche oggetto di una trasposizione cinematografica. (zz7)

Una nuova bufera quindi si accende in rete, in TV e sui giornali, in questi giorni infatti non si fa che parlare di questo nuovo... (Vesuviolive.it)