Paperoni Forbes, Giovanni Ferrero è il più ricco d'Italia davanti a Del Vecchio

la Repubblica la Repubblica (Economia)

Pessina è il terzo più ricco d'Italia, ma scende al 133 esimo nella classifica generale, con 10,2 miliardi.Silvio Berlusconi occupa la posizione numero 30 con 5,3 miliardi.

Miuccia Prada è 945esima.

Fra gli italiani Leonardo del Vecchio (il patron della Luxottica che ora si è sposata con la francese Essilor) si piazza alle spalle di Ferrero, seguito da Stefano Pessina (del gruppo delle farmacie Walgreens Boots Alliance, un colosso mondiale).

Su altri media

Giovanni Ferrero, più al primo posto nella classifica italiana, è al 32° posto nella classifica mondiale (ovviamente primo tra gli italiani). Chi entra e chi esce dalla classifica. Quest’anno rientrano nella classifica, dopo esserne usciti, Stefano Gabbana e Domenico Dolce con un patrimonio di 1,1 miliardi a testa (al 35° e 34° posto della classifica italiana). (Notizieora.it)

La rivista Forbes ha stilato la classifica degli uomini più ricchi del mondo. Il giovane imprenditore ha un patrimonio di 24,5 miliardi di dollari, cresciuto di 2 miliardi nell’ultimo anno. (Momento Italia)

Ecco la classifica. Al numero uno fra i più ricchi d’Italia c’è ancora saldamente Giovanni Ferrero (32° al mondo). Al secondo posto si trova Leonardo Del Vecchio (62° mondiale), il patron di Luxottica, con un patrimonio netto di 16,1 miliardi di dollari. (We Wealth)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.