Tina Turner e il retroscena su Lady D svelato da William: "Mi ricorda mia madre"

Grantennis Toscana SALUTE

Il principe William d’Inghilterra ha svelato un retroscena che lega sua madre Lady D a Tina Turner: “Me la ricorda ogni volta”. A poche ore dalla scomparsa di Tina Turner, una delle leggende della musica, spunta il ricordo del futuro sovrano d’Inghilterra che vede protagoniste l’amatissima madre Diana e la grande interprete Il 24 maggio la musica ha perso uno dei suoi più grandi personaggi. Tina Turner è scomparsa “serenamente” all’età di 83 anni nella sua casa a Kuesnacht in Svizzera, dove risiedeva attualmente. (Grantennis Toscana)

La notizia riportata su altri giornali

In questi giorni sono stati tantissimi tra star e persone comuni a voler ricordare, con un pensiero o una riflessione l’incredibile avventura su questa Terra di Tina Turner scomparsa mercoledì 24 maggio a 83 anni. (Il Granata)

Al mitico Picchio Rosso di Formigine si esibì anche lei, la regina del rock Tina Turner, la cantante americana con voce graffiante che ci ha lasciato due giorni fa. Non era solo una discoteca, era un locale che, negli anni d’oro, ospitava anche le maggiori star internazionale della musica che venivano ad esibirsi. (il Resto del Carlino)

“You’re simply the best”, scrivono i fan nelle lettere che lasciano fuori dal cancello della splendida magione immersa nel verde. Ma anche candele, dediche, messaggi per la leonessa del rock. (AMICA - La rivista moda donna)

Era potente. Le parole di Barack Obama, in un messaggio diffuso su Twitter dopo l’annuncio della scomparsa dell’icona americana del rock, sono la sintesi perfetta della personalità di Tina Turner. (Il Riformista)

In lutto per la morte di Tina Turner, canta con la radio a tutto volume...alle 6 del mattino: arrivano i Carabinieri (newsbiella.it)

Alle due leonesse era bastato annusarsi a vicenda pochi secondi per riconoscersi simili, e non solo per la voce, caratterizzata da quel graffio che aveva reso Tina Turner la “regina del rock’n’roll” e Loredana Bertè una sorta di sua corrispettiva italiana. (ilmessaggero.it)