Il COVID non ferma il noleggio: oltre 65.000 i privati che scelgono l’offerta

Fleet Magazine ECONOMIA

Sappiamo bene che la pandemia di COVID ha cambiato notevolmente il modo di spostarsi e la mobilità, con un forte impatto anche sulle attività di noleggio dei veicoli.

Leggi Anche: Quali servizi offre un contratto di noleggio a lungo termine per privati?

Un dato non da poco, se consideriamo che il 40% delle nuove auto elettrificate è immatricolato dal noleggio

Infatti, oggi le formule di noleggio permettono di scegliere, pagando un canone fisso, la motorizzazione migliore per le proprie esigenze. (Fleet Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noleggio a lungo termine: un trend in ascesa! Ciononostante, i cambiamenti non hanno frenato un trend in ascesa ormai da qualche anno: quello dei noleggi a lungo termine. (Alla Guida)

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE: DETRAZIONI E DEDUZIONI PER PROFESSIONISTI. Le percentuali di detrazioni e deduzioni per il noleggio auto a lungo termine nel caso dei professionisti sono le stesse di quelle aziendali. (SicurAUTO.it)

Powered by AI and advanced robotics, he’s alive with personality and engaged by sight, sound, and touch. Dopo aver trascorso 10 ore alla ricerca di diverse opzioni di sito per incontri da marchi rinomati, sono entrato in contatto con esperti del settore e li ha consultati per creare questo elenco definitivo delle migliori sito per incontri. (Must Review)

Già, perché oggi sono oltre 65.000 i privati – ossia utenti senza partita Iva – che si affidano al noleggio auto lungo termine. Ricerca Aniasa: le auto elettriche a noleggio conquistano quote di mercato. (missionline)

Secondo analisi dell'associazione il noleggio a lungo termine mostra a pieno la propria efficacia ed economicità con gli automobilisti (anche senza partita IVA) che percorrono tra 10 e i 25.000 km annui. (Giornale di Sicilia)

Gli oltre 65.000 utenti privati si aggiungono alla clientela consolidata del noleggio: 80.000 aziende, 2.900 della Pubblica Amministrazione e circa 70.000 partite IVA Spesso i privati lo utilizzano anche per testare sul campo l’efficacia delle nuove motorizzazioni e apprezzano le soluzioni di mobilità sostenibile, sicura e condivisa offerte dagli operatori. (Automoto.it)