Atletica, Mondiali U20: Rachele Mori in finale con la miglior misura! Marta Amani seconda nel lungo, ok Tonella

OA Sport SPORT

Rachele Mori vola in finale del lancio del martello con la miglior misura di qualificazione.

L’Italia inizia in maniera brillante la terza giornate di gare ai Mondiali Under 20 di atletica leggera, in corso di svolgimento a Cali (Colombia).

Riccardo Ganz accede alle semifinali dei 400 ostacoli con il penultimo tempo di ripescaggio (51.96, quarto nella sua batteria), mentre Luca Ostanello viene eliminato (53.10, quinto nella sua serie). (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

#WorldAthleticsChampionship pic. Letsile Tebogo casually dropped a 19.99 200m race…in the qualifying round. (Queen Atletica)

Cesare Caiani si prende la finale dei 3000 siepi con l’ultimo tempo di ripescaggio (9:02.35). Rachele Mori firma la miglior misura nel martello con 64,83 e centra la qualificazione diretta (era richiesto 62,00). (Fidal)

TV Streaming. La manifestazione sarà coperta da RaiSport in tv e streaming, in diretta dalle 16 circa e dalle 21,50 per la sessione pomeridiana). Il programma come già l’anno scorso a Nairobi sarà distribuito su sei giorni, da lunedì 1 a sabato 6 agosto 2022. (Queen Atletica)

Foto: Fidal Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza giornata dei Mondiali under 20 di atletica leggera in corso a Cali, Colombia. (OA Sport)