Atletica, Mondiali U20: Rachele Mori in finale con la miglior misura! Marta Amani seconda nel lungo, ok Tonella

Atletica, Mondiali U20: Rachele Mori in finale con la miglior misura! Marta Amani seconda nel lungo, ok Tonella
OA Sport SPORT

Rachele Mori vola in finale del lancio del martello con la miglior misura di qualificazione.

L’Italia inizia in maniera brillante la terza giornate di gare ai Mondiali Under 20 di atletica leggera, in corso di svolgimento a Cali (Colombia).

Riccardo Ganz accede alle semifinali dei 400 ostacoli con il penultimo tempo di ripescaggio (51.96, quarto nella sua batteria), mentre Luca Ostanello viene eliminato (53.10, quinto nella sua serie). (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza giornata dei Mondiali under 20 di atletica leggera in corso a Cali, Colombia. Si comincia alle 15.30 ora italiana. (OA Sport)

Letsile Tebogo casually dropped a 19.99 200m race…in the qualifying round. Il fresco campione dei 100 metri con 9.91 (nuovo record del mondo di categoria), ha infatti esordito nelle batterie dei 200 sparando un fenomenale 19.99 (+0,4 il vento), nuovo record dei campionati. (Queen Atletica)

Mondiali Juniores di Cali: programma orario, italiani in gara e TV STREAMING

Cesare Caiani si prende la finale dei 3000 siepi con l’ultimo tempo di ripescaggio (9:02.35). Cali: Mori in finale con la miglior misura. Ai Mondiali U20 la martellista azzurra si qualifica con un solo lancio (64,83). (Fidal)

Ci sarà anche lo streaming in diretta anche sulla pagina Youtube di World Athletics, libero anche per i residenti in Italia Il programma come già l’anno scorso a Nairobi sarà distribuito su sei giorni, da lunedì 1 a sabato 6 agosto 2022. (Queen Atletica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr