La frase choc di Sacchi: troppi neri nelle giovanili

La Stampa SPORT

«Abbiamo troppi stranieri nelle giovanili. Ci sono troppi neri». Arrigo Sacchi, ex ct del Milan e della Nazionale, ha detto queste parole a Montecatini durante una premiazione. Sacchi ha poi tentato di aggiustare il tiro: «Non sono razzista. Lo dimostra la mia ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Si può dire ... A dire il vero, non c'è nemmeno bisogno di conoscerlo bene: basta dare un occhio alla sua carriera. (Leonardo.it)

Il tecnico del Real si schiera con l'ex c.t. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

L'ultimo, per ordine di tempo, denigratore è proprio uno dei simboli del club rossonero: lo storico allenatore Arrigo Sacchi, infatti, ha criticato duramente l'operato di Galliani in sede di mercato. (Voci di Sport)

Milano, 18 febbraio 2015 - "Sono stupito, ma neanche troppo, perché so benissimo che in questo mondo il populismo è all'ordine del giorno, come anche il cercare di non avere una memoria storica: sono 42 anni che sono nel calcio, e non mi era mai stato ... (Il Giorno)

Roma – 18 febbraio 2015 - Si va dal “grave errore” alle accuse aperte di “razzismo”. Contro l'ex ct anche l'agente Raiola: "Mi vergogno di essere suo connazionale". (Stranieri in Italia)

Non fa parte del mio modo di essere e della mia mentalita'. - "Allora, ho 68 anni, non sono mai stato razzista e non lo saro' mai. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)