Nel PD c’è chi vuole votare il Decreto Dignità

next INTERNO

Spuntano alti strateghi che vogliono rimarcare le differenze tra Lega e M5S facendo passare il provvedimento di Di Maio. Un cambio di linea politica? E perché non se ne è discusso il 7 luglio? (next)

La notizia riportata su altri media

Una parte del Partito democtratico pronta a sedersi al tavolo con i 5 Stelle e andare a vedere le carte... La questione non è cosa delle ultime ore. (Adnkronos)

Sta scegliendo un profilo che è utile al Pd, il suo contributo, la sua analisi, anche le sue critiche, ma non un suo… (Agenzia Ansa)

Governo ultime notizie, nel Partito Democratico c'è chi prefigura il fallimento dell'intesa tra M5S e Lega e sarebbe già pronto ad allearsi coi 5 Stelle. (Termometro Politico)

Il capogruppo Pd Graziano Delrio è intervenuto ad Agorà su Rai Tre: "Secondo me Matteo Renzi deve continuare a fare quello che sta facendo: dare... (Fanpage.it)

La Basilicata potrebbe rappresentare il nuovo laboratorio politico per sperimentare l'alleanza formale tra Lega (e non solo) e Movimento 5 Stelle con un unico obiettivo: eliminare il PD. (Investire Oggi)

Da Emiliano a Orlando e Franceschini: tanti quelli convinti che con i cinquestelle bisogna dialogare. (Tiscali.it)