Marco Travaglio: "Erdogan è un Salvini astemio", il segretario leghista risponde alla diffamazione

Liberoquotidiano.it INTERNO

In precedenza il segretario della Lega aveva commentato anche il cosiddetto sofa-gate emerso nel corso della visita dell’Unione europea in Turchia.

Il segretario della Lega ha risposto attaccando Marco Travaglio, visto che è il direttore del Fatto: “Se questo è un giornalista… più mi attaccano e diffamano, più vado avanti a testa alta”.

09 aprile 2021 a. a. a. La “cattiveria” di Spinoza per il Fatto Quotidiano non ha fatto per niente piacere a Matteo Salvini, che ancora una volta si è ritrovato sotto attacco in maniera strumentale. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Radio anch'io' su Radiouno Rai. 09 aprile 2021 a. a. a. Roma, 9 apr. (LiberoQuotidiano.it)

(Agenzia Vista) Roma, 8 aprile 2021 “Se i dati migliorano in alcune regioni italiane, in quelle regioni si può tornare a lavoro. Se i dati sono negativi nessuno vuole tentare degli azzardi. (Il Messaggero)

Però fortunatamente tutte le persone che io incontro e ascolto quotidianamente sono assolutamente tranquille e vogliono assolutamente lavorare". (LiberoQuotidiano.it)

Non si può stare in rosso a vita e ci sono almeno sei Regioni italiane in cui si potrebbe riaprire“. Altolà, dunque, a Salvini per il quale, invece, “è un dovere riaprire nella seconda metà di aprile se i dati lo permetteranno. (Ck12 Giornale)

Cosi' il premier Mario Draghi, rispondendo ad una domanda dei cronisti riguardo l'incontro tenutosi oggi tra il premier e il leader della Lega. Cosi' il premier Mario Draghi, rispondendo ad una domanda dei cronisti riguardo l'incontro tenutosi oggi tra il premier e il leader della Lega (Corriere TV)

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Radio anch'io' su Radiouno Rai (Adnkronos) - "I dati scientifici e i dati medici, per fortuna, in diverse zone d'Italia permetterebbero già dal mese di aprile di ricominciare a lavorare. (LiberoQuotidiano.it)