Istat, carrello spesa +0,4% a luglio

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - Spesa più cara per gli italiani a luglio. I prezzi dei beni alimentari, per la cura della casa e della persona aumentano dello 0,4% su base annua, accelerando dal +0,2% di giugno, secondo le stime preliminari dell'Istat. Su base ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Una dimora per trascorrere il mese d'agosto, purché a portata di spiaggia. (La Repubblica)

Il portale Casevacanza.it ha stilato la classifica delle venti località italiane in cui, ad agosto 2016, si spenderanno le cifre più elevate per l'affitto di una casa vacanze. (News Immobiliare)

  Quali sono le città più care del nostro paese per quello che riguarda l’acquisto di una casa per le vacanze? L’Osservatorio nazionale immobiliare turistico 2016 di Fimaa-Confcommercio ci dà utili indicazioni se vogliamo comprare una casa per poter trascorrere le nostre ferie, magari insieme ai nostri amici,... (Bigodino.it)

A noi fa venire in mente l’ora dell’aperitivo cittadino o dell’happy hour in riva al mare: chissà perché quando pensiamo alla Caipirinha subito pensiamo alle vacanze e al mare, sarà per la sua... (Bigodino.it)

Roma, 29 lug (Prima Pagina News) Secondo i dati provvisori di luglio resi noti oggi dall'Istat, l'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettività (NIC), registra una diminuzione su base annua dello 0,1% (era -0,4 % a giugno). (PPN - Prima Pagina News)

Non è un mistero che il mese di agosto sia il più caldo e il più affollato: le spiagge diventano quasi impraticabili e il solo pensare di andare al mare con [...] (Balarm.it)