Sanremo 2023, Blanco viene fischiato sul palco: “Non si sentiva in cuffia”

Fischi dal pubblico dell'Ariston. L'esibizione di Blanco non è stata ben accolta dal pubblico. Cosa è successo? Caos sul palco dell’Ariston. Blanco si è esibito, ma la sua esibizione è stata accolta dai fischi in pubblico. Il cantante spiega cosa era successa: “Non si sentiva in cuffia”.È stato solo un problema di audio? “Era dai tempi di Bugo e Morgan…”, ha commentato Amadeus. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della sua esibizione, in veste di ospite per presentare il suo nuovo singolo, Amadeus lo ha raggiunto sul palco chiedendogli cosa fosse successo. (Riviera24)

Momenti di ordinaria follia al Festival di Sanremo. A dare spettacolo è stato Blanco che distrugge l’allestimento fatto con vasi di fiori. L’artista era salito sul palco dell’Ariston per presentare il suo ultimo brano “L’isola delle rose”. (SanremoNews.it)

Scoppia il caso Blanco a Sanremo 2023. Dietro di […] (StrettoWeb)

Fischi, proteste e fiori distrutti. I boomer dell’Ariston non hanno apprezzato l’esibizione di Blanco che ha distrutto decine di rose sul palco di Sanremo 2023 con un colpo di rock&roll 3.0. Il vincitore dello scorso anno, infatti, è salito sul palco per cantare la sua nuova canzone L’Isola delle Rose, ma qualcosa è andato storto. (Gingergeneration.it)

Blanco ha presentato il nuovo singolo L’isola delle rose, ma ci sono stati problemi tecnici e l’artista ha iniziato a “divertirsi” (così dirà lui alla fine dell'”esibizione”) sul palco, prendendo a calci il giardino di rose ricreato on stage. (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante è stato ospite poco dopo la mezzanotte esibendosi in «L’Isola delle Rose», il suo nuovo singolo. A causa di un problema tecnico il vincitore della scorsa edizione del Festival ha perso la testa e ha iniziato a spaccare vasi e fiori sul palco dell’Ariston. (Tvpertutti)