City, prima sconfitta da ottobre

RSI.ch Informazione SPORT

Il Manchester City è stato sconfitto per la prima volta da ottobre a questa parte nel 22o turno della Premier League. A riuscire nell'impresa l'Arsenal, che ha espugnato lo stadio dei Citizens per 2-0, grazie al rigore trasformato da Cazorla e alla rete di Giroud. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Wenger, infatti, si è ... Il Chelsea è infatti riuscito ad allungare in vetta alla classifica vista la sconfitta appena ottenuta dal Manchester City nel big match contro l'Arsenal. (Calcio News 24)

Gli Spurs passano in vantaggio dopo appena 3 minuti con il gol del belga Vertonghen, la cui conlusione viene deviata e batte il portiere avversario. (Voci di Sport)

Con l’assist a Diego Costa è salito a 15 da inizio stagione: è l’unico giocatore di Premier League a esserci riuscito in due stagioni diverse. (Corriere della Sera)

La squadra allenata da Manuel Pellegrini è stata sconfitta in casa dall'Arsenal per 2-0: di Cazola su rigore, al 24', e di Giroud, al 21' st, ... (TUTTO mercato WEB)

In questo torneo, scena muta a Stamford Bridge e al St. Mary's. (La Gazzetta dello Sport)

L'anno scorso finì addirittura con un clamoroso 6-3. I Citizens sono alla caccia del Chelsea di Josè Mourinho, invece i Gunners, quinti in Premier League, ... (DaringToDo)