Oculus Go per la realtà virtuale: cosa sono, a cosa servono

Zuckerberg vuole portare 1 miliardo di persone dentro il mondo VR. Per farlo ha lanciato un paio di visori a meno di 200 dollari (Panorama)

Su altri giornali

Mark Zuckerberg presenta l'Oculus Go, il nuovo visore VR (199 dollari) per chi vuole provare l'esperienza della realtà virtuale senza pc e smartphone. (Software Zone Italia)

Presentato meno di un mese fa, Vernee M5 sbarca sul mercato ad un prezzo molto interessante: la versione da 32GB, con MediaTek MT6750, 13MP, 4G-LTE e batteria da 3300 mAh, è in vendita da TomTop a 100 euro. (Notebook Italia)

Anche nel campo degli orologi da polso, la moda ha fatto segnare il passo ai classici modelli in acciaio per... (Citizen Post)

Abbiamo visto in anteprima i nuovi ebook-reader Onyx BOOX MAX2 e BOOX MAX2 Pro, con display E-Ink da 13.3 pollici (220 x 1650 pixel), processore quad-core e porta microHDMI per trasformarli in monitor secondari. (Notebook Italia)

L'invasione della realtà virtuale, una nuova sfida per tutti (Avvenire.it)

Visto che gli ebook-reader Onyx BOOX MAX2 possono essere utilizzati come monitor secondari, collegandoli ad un PC attraverso la porta microHDMI, l'azienda cinese ha sviluppato una gamma di accessori dedicata (ma compatibile anche con altri modelli). (Notebook Italia)