Mbappé al Real Madrid? Nuovo annuncio del Psg

Mbappé al Real Madrid? Nuovo annuncio del Psg
Corriere dello Sport.it SPORT

Cristiano Ronaldo e il Psg: intrigo internazionale. Il Psg: “Mbappé ha una missione”. “Sta andando tutto bene - ha proseguito il patron -, spero si possa raggiungere un accordo.

Mbappé al Real Madrid?

Vuole vincere?

Per il presidente del Psg , Al-Khelaifi , sarà la punta di diamante della squadra parigina ancora per molto tempo.

Lo dice perché ha voglia di avere una squadra super competitiva per la Champions”

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante francese non si muoverà da Parigi: Nasser Al-Khelaïfi ha parlato chiaramente, spazzando via ogni dubbio. Nasser Al-Khelaïfi spazza via ogni dubbio, Kylian Mbappe continuerà a giocare per il Psg (CalcioMercato.it)

Sul francese, infatti, sono tante le voci che lo vorrebbero lontano dalla Ligue 1 con il Real Madrid sempre sulle sue tracce. Kylian Mbappé continuerà qui al Paris Saint-Germain, non lo venderemo mai e non lascerà mai il club svincolato. (Calcio News 24)

Il presidente dei club del Parco dei Principi, Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, è dovuto intervenire con fermezza per chiudere qualsiasi porta a una cessione di Mbappé. "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non sarà mai gratis" , ha detto a L'Equipe. (Tuttosport)

Al Khelaifi svela il futuro di Kylian Mbappé: il presidente del PSG irrompe sul mercato

Tra poco meno di 20 giorni – il prossimo 30 giugno – scadrà l'attuale contratto di Leo Messi col Barcellona. Detto questo, Messi è Messi, un giocatore fantastico". (Sport Fanpage)

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione Questa sicurezza trapela anche tra gli esperti di Sisal Matchpoint che vedono la permanenza di Mbappé sotto la Torre Eiffel assai probabile come dimostra la quota di 1,33. (Redazione Jamma)

Il Paris Saint-Germain fa chiarezza sul futuro di Kylian Mbappé. Al quotidiano francese L'Equipe il presidente del PSG ha affermato: "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non andrà mai via gratis". (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr