Stadio Milano: Sala, 'non rinunciamo a San Siro, sì a rigenerazione'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria SPORT

Milano, 8 nov. (Adnkronos) - "La costruzione di un nuovo impianto sportivo ha aperto la questione sul futuro di San Siro. Ribadiamo la nostra volontà di rifunzionalizzarlo e pertanto siamo pronti a valutare soluzioni che non prevedano la rinuncia all’attuale impianto, bensì la sua rigenerazione… (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

Attraverso Facebook, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato della questione relativa a San Siro: "Sulla questione stadio ci siamo sempre mossi (SpazioMilan)

I due club: (Sport Mediaset)

Appuntamento questa mattina a Palazzo Marino dove la Giunta comunale di Milano si riunirà e deciderà se pubblicare la delibera sul nuovo stadio (Pianeta Milan)

Come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, oggi la Giunta comunale si riunirà presso Palazzo Marino per discutere sulla decisione della maggioranza, (SpazioMilan)

E’ un sì, ma a due condizioni: che non vi sia alcun sviluppo immobiliare al di là di quanto previsto dal Piano di Governo del Territorio e che il “vecchio” Giuseppe Meazza non venga abbattuto. (FIRSTonline)

L'ex rossonero Andriy Shevchenko è intervenuto come testimonial per nuovostadiodimilano.com e ha parlato del progetto per la nuova struttura di Milan e (SpazioMilan)